Club Haus 80’s Milano Back to Studio 54

FRI 08/12

Club Haus 80’s Milano Back to Studio 54

Nel 1977 nasceva a Manhattan lo Studio 54… il Club per antonomasia di cui tutti almeno una volta nella vita ne abbiamo sentito parlare. Lo spirito della festa che lo ha distinto in quel periodo d’oro è poprio quello a cui quasi otto anni fa ci siamo ispirati per creare il nostro celebre party!

Un ritorno agli scintillanti anni del mitico Studio 54 dove le provocazioni al costume e la stravaganza delle serate proposte erano i punti i focali e la missione dei gestori era infatti quello di garantire ogni sera “la festa più grande del mondo”. Il luogo in cui le etichette sociali venivano a non contare più nulla, dove tutti potevano essere protagonisti.

Per quanto riguarda il look vi chiediamo di ispirarvi ai numerosissimi personaggi famosi che in quel periodo furono ospiti dello Studio 54.Tra essi spiccano i nomi di Elizabeth Taylor, Liza Minnelli, Andy Warhol, John Travolta, Michael Jackson, Elton John, Elio Fiorucci, Tom Ford, Michail Baryšnikov, Madonna… Si esibirono anche artisti del calibro di : Grace Jones, Chic, Diana Ross e Amii Stewart.

Dress code: Studio54 , coloro i quali rispetteranno il tema dell’evento saranno premiati con 1 free drink all’ingresso.

dj Marco Rigamonti

Club Haus 80's CourmayeurClub Haus 80's Courmayeur